Temporanea interruzione dei servizi CFTO

Leon_Chaitow
Leon Chaitow, l’osteopatia e l’impegno formativo
19 febbraio 2020
Mostra Tutto

Temporanea interruzione dei servizi CFTO

CFTO_chiusura_straordinaria

AGGIORNAMENTO: COMUNICAZIONE 12 MARZO 2020

A seguito delle recenti disposizioni governative per contrastare la diffusione del Coronavirsu COVID-19, anche il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico CFTO resterà chiuso fino al prossimo 3 aprile.

Come sempre, gli uffici resteranno a disposizione e raggiungibili tramite mail all’indirizzo: cfto@aimoedu.it.

 

AGGIORNAMENTO: COMUNICAZIONE DEL 29 FEBBRAIO 2020

In accordo con quanto recentemente deciso dalla Conferenza dei Rettori delle Università Lombarde, anche il CFTO, Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico annesso all’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO,  prorogherà il periodo di chiusura per altri 7 giorni, fino a domenica 8 marzo, salvo eventuali indicazioni contrarie.

Ricordiamo che per qualsiasi comunicazione, gli uffici di CFTO resteranno a disposizione e raggiungibili tramite mail all’indirizzo: cfto@aimoedu.it.

 

COMUNICAZIONE DEL 24 FEBBRAIO 2020

In merito alla recente emergenza causata dalla presenza nella nostra Regione di casi di infezione da Coronavirus COVID-19, anche il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico CFTO, annesso all’Accademia AIMO sospenderà le attività, secondo quanto predisposto dalle Direttive Ministeriali e Governative.
Ricordiamo infatti che presso il CFTO operano gli studenti Tirocinanti dell’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica che, secondo le medesime Direttive hanno interrotto le normali attività didattiche e cliniche, fino a domenica 1 marzo p.v.
La direzione e lo Staff di CFTO provvederanno a dare tempestiva comunicazione della ripresa del servizio.

Ricordiamo inoltre che durante il periodo indicato, anche gli uffici di CFTO resteranno chiusi, ma che per qualsiasi comunicazione o necessità sarà possibile contattare la Segreteria CFTO  via mail  scrivendo a: cfto@aimoedu.it.