#Osteopatiaxtutti: visite e trattamenti osteopatici gratuiti al CFTO

Zucchi - Cau - ragazzi Ass-studenti AIMO-2
Osteopatia per il sociale: un successo la II Giornata di Beneficenza al CFTO
7 aprile 2017
StraSaronno-2016-partenza-011
StraSaronno 2017: anche CFTO tra i partecipanti alla manifestazione solidale
14 settembre 2017
Mostra Tutto

#Osteopatiaxtutti: visite e trattamenti osteopatici gratuiti al CFTO

CFTO_prenotazione

In occasione degli esami clinici di fine corso che si terranno all’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica di Saronno, il CFTO offre prime visite e trattamenti osteopatici gratuiti.

Trattamenti osteopatici per tutti: questo sognano al CFTO e così, dopo il successo della “Seconda Giornata di Beneficenza al CFTO” torna un’iniziativa solidale, questa volta pensata per la comunità e il territorio di Saronno e hinterland: nelle giornate di mercoledì 28 giugno, mercoledì 12 luglio e giovedì 13 luglio 2017, in occasione degli esami clinici di fine corso dell’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO, il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico offre una prima visita osteopatica e tre successivi trattamenti osteopatici, tutti completamente gratuiti.

La prima visita e i trattamenti osteopatici al CFTO

Le visite osteopatiche – a partire dalle ore 8.30 con durata di 1 ora e 30 minuti ciascuna – saranno condotte dagli studenti tirocinanti diplomandi in AIMO, sotto l’attenta supervisione di personale medico, professionisti osteopati, tutor e docenti dell’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica e dell’ British College of Osteopathic Medicine BCOM di Londra, partner accademico di AIMO e scuola di osteopatia tra le più prestigiose e autorevoli d’Europa.

L’iniziativa è rivolta ai maggiori di 14 anni che potranno prenotare la propria visita osteopatica in una delle date indicate, telefonando al numero 02 96701013.
Il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico offre trattamenti osteopatici in differenti ambiti: osteopatia generale, sportiva, terza età, gravidanza, neonatologia e pediatrica.

trattamenti-osteopatici-cfto

Bambini e trattamenti osteopatici

I più piccoli che per ovvie ragioni anagrafiche non possano beneficiare di questa iniziativa, potranno comunque usufruire di altre promozioni a loro riservate in via del tutto esclusiva (per informazioni telefonare allo 02 96701013).

Il Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico è aperto da Lunedì a Venerdì dalle 09:15 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00.

 

9 giugno 2017